Comune di Felitto

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune -
generic image
giovedì 20 luglio 2017 - ore 22.01
Ti trovi qui:  home  freccia News

AVVISO PUBBLICO - ACCESSO ALL'AREA TURISTICA DI REMOLINO   freccia

30/07/2015 - ACCESSO ALL'AREA TURISTICA DI REMOLINO SI AVVISA LA GENTILE UTENZA, CHE PER IL MESE DI AGOSTO 2015, PER L'ACCESSO ALL'AREA DI COMPETENZA PUBBLICA, SITA A FELITTO IN LOCALITA' REMOLINO, SI DOVRA' ACQUISTARE UN TICKET DI INGRESSO INDIVIDUALE PARI AD € 1,00.

COMUNE DI FELITTO ACCESSO ALL'AREA TURISTICA DI REMOLINO SI AVVISA LA GENTILE UTENZA, CHE PER IL MESE DI AGOSTO 2015, PER L'ACCESSO ALL'AREA DI COMPETENZA PUBBLICA, SITA A FELITTO IN LOCALITA' REMOLINO, SI DOVRA' ACQUISTARE UN TICKET DI INGRESSO INDIVIDUALE PARI AD € 1,00. SONO ESONERATI DAL PAGAMENTO: • TUTTI I RESIDENTI, IL LORO CONIUGE ED I LORO PARENTI DI PRIMO GRADO (GENITORI-FIGLI), ANCHE NON RESIDENTI; • I BAMBINI/RAGAZZI NON RESIDENTI DI ETA' INFERIORE AI 14 ANNI; • TUTTI I NATI A FELITTO. GLI OPERATORI DELLA COOPERATIVA INCARICATA SARANNO ADDETTI ALLA VENDITA DEI TICKETS E ALLA VERIFICA DELLA TITOLARITA' DEGLI STESSI, NEL CASO IN CUI I VISITATORI DELL'AREA NE FOSSERO GiA' IN POSSESSO. E' PREVISTA LA POSSIBILITA', PER QUALSIASI CITTADINO O OPERATORE COMMERCIALE, DI ACQUISTARE UN CARNET DI ALMENO 100 TICKETS, CON IL RICEVIMENTO IN OMAGGIO DI N. 10 TICKETS. IN QUESTO CASO L'ACQUISTO POTRA' ESSERE EFFETTUATO UNICAMENTE PRESSO GLI UFFICI DEL COMUNE, PREVIO PAGAMENTO DI APPOSITO BOLLETTINO POSTALE O BONIFICO BANCARIO.

Dimensione
ACCESSO ALL'AREA TURISTICA DI REMOLINO ACCESSO ALL'AREA TURISTICA DI REMOLINO 62,00 kByte

CSS Valido!