Header

Misure di contrasto alla realizzazione di interventi abusivi lungo le strade provinciali. Censimento Accessi carrabili e pedonali e cartelli pubblicitari.

Nota Provincia La presente al fine di informare codesta Spett.le Amministrazione che la Provincia di Salerno ha avviato una serie di azioni volte a contrastare la realizzazione di interventi abusivi su demanio stradale. A tal proposito si comunica che sono state intensificate le attività di vigilanza, verifica e controllo sulle strade e che il procedimento sanzionatorio a partire dal 1° ottobre 2019 è stato aggiornato prevedendo all'atto dell'avvenuta notifica al trasgressore l'invio d'ufficio all'amministrazione comunale per conoscenza e competenza delle sanzioni amministrative al CDS. Si informa inoltre che sono in corso attività volte al censimento degli accessi e della cartellonistica pubblicitaria presente lungo le strade provinciali.