Header

CONSIGLIO COMUNALE

Cosimo Sabatella nato il 16/07/1962 in Felitto (SA): Assessore Comunale e Vicesindaco con delega a regolamenti comunali, protezione civile, agricoltura, foreste e settore silvo-pastorale, terreni soggetti ad usi civici e livelli.


Antonio Sabetta nato il 20/06/1959  in Felitto (SA): Assessore Comunale con delega a lavori ed opere pubbliche, depuratori e rete fognaria, zootecnia, commercio e settori produttivi in genere.


Marta Gnazzo nata a Salerno il 14/06/1980 – Consigliere Comunale con delega alle politiche scolastiche e sociali, cultura e pari opportunità. Delegata quale rappresentante del Comune di Felitto negli organi elettivi della Comunità Montana “Calore Salernitano”. Eletta membro della commissione per la formazione dei giudici popolari.


Alessio Colucci: nato a Battipaglia (SA) il 10/02/1990 – Consigliere Comunale con delega allo sport e attività agonistiche, eventi e manifestazioni sportive e ricreative. Eletto membro supplente commissione elettorale.


Bruno Cavallo nato a Felitto (SA) il 30/06/1964 – Consigliere Comunale con delega al bilancio e tributi comunali. Eletto membro supplente commissione elettorale.


Francesco Roselli nato a Salerno il 23/11/1984 – Consigliere Comunale con delega alle politiche giovani, ambientali ed energetiche. Delegato quale rappresentante del Comune di Felitto negli organi elettivi del Gruppo di Azione Locale ( G. A. L.). Eletto membro della commissione elettorale.


Antonio Salerno nato a Furtwangen (D) il 25/04/1972 – Consigliere Comunale con delega a rappresentante del Comune di Felitto all’Unione dei Comuni. Eletto membro della commissione elettorale.


OPPOSIZIONE

Angelo Trotta nato a Felitto (SA) il 11/09/1960 Consigliere Comunale eletto rappresentante del Comune di Felitto all’Unione dei Comuni. Eletto membro supplente commissione elettorale.


Giuseppina Di Stasi nata a Eboli (SA) il 10/03/1979 -Consigliere Comunale eletta membro della commissione elettorale.


Michelina Bertone nata a Vallo della Lucania (SA) il 05/02/1979Consigliere Comunale eletta membro della commissione per la formazione dei giudici popolari.