Header

AVVISO PUBBLICO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI SU BASE VOLONTARIA

Premesso CHE questa amministrazione ha intenzione di effettuare uno screening dei soggetti più esposti al Covid-19 sul territorio comunale, mediante la somministrazione di test antigenici rapidi CHE con delibera di Giunta Comunale n. 85 del 21.12.2020 e successiva Determinazione n. 09 del 11.01.2021 è stato assunto l’impegno di spesa per n.200 tamponi antigenici rapidi per Sars-Cov-2;   CONSIDERATO che la partecipazione alla somministrazione dei tamponi è da considerarsi su base esclusivamente volontaria;   SI AVVISANO I cittadini interessati a partecipare alla somministrazione di comunicare, entro tre giorni dalla pubblicazione dell’avviso, la propria disponibilità compilando il modulo allegato all’avviso. Il modulo deve essere consegnato via mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.felitto.sa.it oppure consegnato all’Ufficio protocollo del Comune di Felitto – Piazza Mercato n. 1 CAP 84055.

n° 1 allegato disponibile: