Header

Avviso di gara pubblica, mediante “offerte a rialzo”, per la “Concessione in affitto del castagneto da frutto di proprietà comunale”.

Questo Ente, in esecuzione di quanto previsto nella determina del responsabile dell’.U.T.C Comunale n. 105 del 09.09.2020, con la quale si è approvato il bando pubblico per la concessione in affitto del castagneto da frutto di proprietà del comunale, identificato catastalmente al foglio 8 - particelle nn. 9-12 e Foglio 7 Particella 104, per un totale di Ettari 04,40,74   R E N D E   NOTO   che il giorno 30 del mese di Ottobre duemilaVenti, alle ore 11.30, nella sede dell’Ufficio Tecnico del Comune di Felitto, si terrà una procedura di gara pubblica, con il metodo “del prezzo più alto” per la “ Concessione in affitto del castagneto da frutto di proprietà comunale, identificato catastalmente al foglio 8 - particelle nn. 9-12 e Foglio 7 Particella 104, per un totale di Ettari 04,40,74.

n° 1 allegato disponibile: